V64/V65

I servoscala con pedana V64 e V65 garantiscono l’accessibilità a strutture pubbliche e private, rappresentano una soluzione sempre più cercata anche dal disabile privato perché, insieme alla riconosciuta affidabilità e alla sicurezza, hanno ingombri ridotti e sono pratici da utilizzare.

Affidabili e resistenti 

I servoscala con pedana V64 e V65 sono adatti sia ad installazioni interne che esterne, grazie agli accorgimenti progettati per garantire la massima durata e le migliori performance anche in condizioni climatiche non ottimali. 

Tecnologia e sicurezza a portata di mano 

Sono presenti comandi radio, dispositivi attivi e passivi all’avanguardia per la protezione personale, e barre di protezione retrattili per ridurre gli ingombri a macchina ferma. 

Flessibilità 

V64 e V65 sono disponibili in tre modelli: 

Standard 

con pedana di dimensioni contenute per installazioni su scale e pianerottoli di misure ridotte; 

Large 

con pedana più ampia per carrozzine con particolari necessità di spazio; 

Extralarge 

con pedana decisamente ampia per qualsiasi esigenza di spostamento.

agevolazione all'acquisto

AGEVOLAZIONE CHE PERMETTE DI FARTI RISPARMIARE

L’acquisto di un servoscala/elevatore è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 50% della spesa sostenuta.
La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo. Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.

Contattaci per saperne di più e insieme trovare il prodotto che fa per te.