ISCHIA

Servoscala Dritta

ISCHIA è la poltroncina con guida rettilinea che privilegia la semplicità d’uso e il comfort per l’utilizzatore. Grazie alla tecnologia, si adatta facilmente alle tue scale.

Adattabile ed elegante

La servoscala dritta Ischia è progettata e costruita per adattarsi ad ogni ambiente: è la soluzione perfetta, garantisce la mobilità in casa propria con un estetica semplice e graziosa.

Semplice

Il joystick sul bracciolo assicura il controllo funzionale del tragitto. Il sedile pieghevole si apre e si chiude agevolmente. I radiocomandi permettono di gestire il montascale richiamandolo al piano desiderato.

Minimo ingombro

Flessibile e con ingombri contenuti, la poltroncina Ischia è ottima per gli spazi ridotti, disponibile anche con la guida ribaltabile oppure con la guida motorizzata scorrevole.

Sicura e confortevole

I comandi sono integrati con il pulsante di stop di emergenza; inoltre i sensori anti-urto e anti-schiacciamento sulla carrozzeria consentono la fermata immediata in presenza di un ostacolo sulla scala. La cintura di sicurezza ha un riavvolgitore automatico. Riguardo al comfort,  Ischia ha un cuscino e schienale imbottiti (lavabili) per garantire la massima comodità. In fine grazie all’ampia rotazione del sedile, lo sbarco al piano è comodo e agevole.

Caratteristiche

  • Controllo tipo joystick facile da usare
  • Seduta girevole, comoda e sicura
  • Meccanismo di partenza/arresto soft
  • Telecomando che posiziona la poltroncina al piano desiderato
  • Sensori di arresto che consentono la fermata del montascale in presenza di un ostacolo
  • Regolazione della larghezza dei braccioli e altezza del sedile.

agevolazione all'acquisto

AGEVOLAZIONE CHE PERMETTE DI FARTI RISPARMIARE

L’acquisto di un servoscala/elevatore è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 50% della spesa sostenuta.
La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo. Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.

Contattaci per saperne di più e insieme trovare il prodotto che fa per te.